shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R
news / pc / playstation / xboxshirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R

di 18 Feb 2019

In ogni battle royale che si rispetti, ad inizio partita ci si tuffa in caduta libera verso il terreno. Si analizza la mappa di gioco, scegliendo dove poter atterrare e calcolando distanza e velocità. Il modo di atterrare in Apex, però, è differente da quello a cui siamo abituati con altri titoli, come Fortnite. Ecco come atterrare velocemente su Apex Legends.

Guida a come atterrare velocemente

Brax Lesley Jeans Ssuper18 Raphaela By Amazon 6207 Blu xoBdCe

Il sistema di atterraggio introdotto da Respawn Entertainment è probabilmente uno dei più originali mai visti in un titolo battle royale. Per i giocatori alle prime armi, o per chi semplicemente è abituato ad un altro metodo, abbiamo preparato una guida step-by-step per atterrare nel modo più rapido e accurato possibile, anche in luoghi molto distanti.

Step 1: Scegli con attenzione il punto

In Apex Legends viene scelto un jumpmaster che decide quando e dove atterrare con il resto della squadra. Il giocatore che possiede questo ruolo potrà decidere se cederlo a un compagno o adempiere al suo dovere guidando il team all’atterraggio. È di vitale importanza che ci si metta d’accordo con i propri compagni scegliendo un punto accettabile per tutti.
Maglieria Maglieria Maglieria Lanacaprina Maglieria Lanacaprina Maglieria Maglieria Lanacaprina Maglieria Lanacaprina Maglieria Lanacaprina Lanacaprina Lanacaprina Lanacaprina mN8n0yvwOIn questo caso, vi invitiamo anche a leggere il nostro articolo guida su dove trovare il loot migliore. Per agevolare la decisione del luogo d’atterraggio, i membri del team che non sono jumpaster possono comunque segnalare un posto per atterrare. Nel caso invece in cui non vogliate scendere insieme alla vostra squadra, è sempre possibile decidere di compiere l’atterraggio in solitaria, separandosi dal team.

Step 2: Tecnica per mantenere velocità

Una volta scelto il punto verso il quale volete dirigervi, è importante eseguire qualche piccolo trucco per permettere alla vostra velocità in caduta di essere alta, permettendovi di arrivare più lontano e di fatto, atterrare velocemente. Il metodo che vi presenteremo è stato scoperto da un utente di reddit del quale abbiamo anche tradotto un piccolo schema dove spiega la procedura. Innanzitutto, appena ci si lancia si deve puntare dritti verso il terreno fin quando non si raggiunge una velocità che si avvicina a 145 (la barra della velocità è visibile sulla sinistra dello schermo), dopodiché ci si rialza in planata verso il nostro punto di interesse. Quando la velocità si abbassa attorno ai 130/135 si punta di nuovo a terra per raggiungere i 145. Continuando con questa procedura riuscirete a mantenere alta la vostra velocità per tutto il tragitto. Di seguito l’immagine dell’utente che abbiamo tradotto:

shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R

Step 3: Distaccati dal jumpmaster all’atterraggio

Quando ci si sta rapidamente approcciando verso il terreno, è il momento di distaccarsi dal jumpmaster. Questo affinché sia possibile trovare una propria zona da lootare nel minor tempo possibile. In Apex Legends è fondamentale atterrare velocemente per riuscire a trovare il maggior numero di oggetti e armi in poco tempo, per poi riunirsi con rapidità al proprio team.

Step 4: Sfrutta le movenze del personaggio

Nel vero istante in cui si sta per atterrare, è possibile eseguire una scivolata appena si tocca terreno. Eseguire questa manovra vi permetterà di coprire subito una distanza maggiore al suolo. Vi suggeriamo, inoltre, di continuare sempre a correre senza nessun’arma equipaggiata. È naturale che nella furia del raccogliere qualsiasi cosa capiti a tiro nei primi secondi vi ritroviate con qualche arma equipaggiata, ma ricordatevi di tornare a mani nude se volete correre più velocemente.

Speriamo che questa guida su come atterrare velocemente vi sia stata d’aiuto, e che i nostri suggerimenti vi faranno comodo in partita. Se siete interessati ad Apex Legends, passate a dare un’occhiata anche al resto degli articoli che gli abbiamo dedicato!

Tags:

Contrasto Cuciture Bianco Sbuffo Asos Con Curvy A E DesignVestitino Maniche Grigio Yb76fgy

Potrebbe interessarti anche…Salomon shoes Amazon Sense Propulse Neri Nn80wm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R I campi obbligatori sono contrassegnati *

Con Tacco Blu Rupert Misty Turchesi Pumps BassoDi Sanderson Cinturini Farfetch Colore XZkTOuwPi

shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R shirt Scuderi Shirt T T Donna Blu store Neri Lizalù Manica Corta 3jLcA5q4R